Pages Navigation Menu

Nigeria 2018: stay tuned…

Nigeria 2018: stay tuned…
Ci apprestiamo a fare un nuovo viaggio in Nigeria per il progetto #NigeriAid. Il Presidente Emmanuele Di Leo e il socio fondatore Venere Fiorenza Di Leo partiranno il prossimo 20 Marzo. Torneremo a calpestare la terra rossa nigeriana, a incontrare quei sorrisi, a rimanere incantati dei fantastici tramonti e dalle lucenti nottate. Continuiamo a stare vicino ai più vulnerabili cercando di edificare un posto migliore dove vivere.
Certi del vostro supporto, cercheremo di tenervi aggiornati sul viaggio che sarà documentato dagli scatti di Monica Sabatano. Quindi continuate a seguire i nostri canali, ogni giorno il Diario d’Africa vi racconterà quello che Steadfast sta facendo in Nigeria. Ora vi lasciamo sulle note del musicista Roberto Pivotto con dei momenti a noi cari che vogliono trasmettervi tutta la passione e l’amore per la nostra mission!
Emmanuele Di Leo: “Ci siamo, mancano meno di 48 ore alla partenza! Nei prossimi giorni cercheremo di tenervi informati su quanto faremo in Nigeria. Lo faremo con il #DiariodAfrica (connessione internet permettendo) che ogni giorno tra una diretta Facebook , una foto, o un semplice post, cercherà di descrivervi quello che stiamo vivendo. Non sarà un viaggio semplicissimo e per questo vi chiediamo preghiere per la sua buona riuscita. Con me e Venere, verrà anche Monica, che tramite i suoi scatti documenterà tutto. Sapete quanto amo l’Africa e quanta fiducia ripongo nella sua popolazione. Nonostante sia la mia ennesima volta in Nigeria, sono convinto che ogni viaggio è differente dagli altri. Incontreremo volti amici e personalità che fanno molto per i più vulnerabili. Così continueremo le attività in questa bellissima terra che al contrario di quanto dicono tv e giornali, ha tanto di buono da offrire e tanta voglia di ricostruire.”

Translate »